martedì 10 aprile 2012

PAURA


Credo che pochi al mondo come le mamme sappiano cosa sia davvero la paura. Le mamme stesse prima di esserlo non possono averne la minima idea.. Ho letto mille post in proposito e dicono tutti la stessa cosa. Per quanto Tu possa essere una mamma cool, se succede qualcosa ai tuoi figli ti si contorce lo stomaco, ti gira la testa, ti senti male, ma proprio male. Mi é successo con la Roby dopo l'operazione più importante, lei la sera saltava come un grillo, io sono andata avanti una settimana a tranquillanti. Mi é già successo con l'Elenina che non aveva ancora un anno quando é voltata già dal banco della cucina, perché io che non mi classifico nemmeno perché deve restare un blog "clean", la volevo sempre tenere vicino (che serva da monito a qualcuno almeno, anche se spero che di mamme che pensano di esser "furbe" come me non ce ne siano poi tante). Il video della paracadutista é un classico, non poteva comunque mancare in questo blog, ma la foto qui a fianco ce la potevamo risparmiare?!!?!







No non é una foto dimenticata dal carnevale é l'Elenina il giorno di Pasqua dopo un incontro ravvicinato con uno scalino, devo ancora capire adesso come ha fatto a farsi così male, non stava nemmeno correndo. Diciamo che é un po' sfortunata, sempre per via del clean, nella sfiga (ops!) fatte le lastre si é verificato che non c'é nulla di rotto. 
Oramai non ho più capelli da far diventar bianchi, ma ste robe riescono ancora a farmi invecchiare di 10 anni in un giorno!

SUPERMAMMA MISSIONE IMBIANCAMENTO, ACCOMPLISHED

Nessun commento:

Posta un commento